La fine delle buone maniere Francesca Marciano

ISBN: 9788830424678

Published:

Hardcover

306 pages


Description

La fine delle buone maniere  by  Francesca Marciano

La fine delle buone maniere by Francesca Marciano
| Hardcover | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, ZIP | 306 pages | ISBN: 9788830424678 | 3.23 Mb

Due donne occidentali che non potrebbero essere più diverse partono insieme per l’Afghanistan con un compito arduo: fotografare i volti delle donne che si ribellano – a volte anche con il suicidio – ai matrimoni combinati. La prima, Maria Galante,MoreDue donne occidentali che non potrebbero essere più diverse partono insieme per l’Afghanistan con un compito arduo: fotografare i volti delle donne che si ribellano – a volte anche con il suicidio – ai matrimoni combinati.

La prima, Maria Galante, torna così alla carriera di fotogiornalista, che aveva lasciato in un momento di fragilità per rifugiarsi nella sicurezza di uno studio dove preferisce fotografare cibo anziché persone. L’altra, Imo Glass, brillante inviata di guerra inglese, è una seducente citoyenne du monde che parla quattro lingue e sembra non aver paura di nulla.Ad attenderle a Kabul c’è Hanif, interprete riservato ma pieno di risorse che le accompagnerà in una città insidiosa e martoriata, popolata da uomini che di mestiere fanno la guerra: spie, mercanti di armi, bodyguard dai modi brutali, ed ex mujahidin dai modi viceversa squisiti ma dalle mani ancora sporche di sangue.

Quando però Maria riesce a puntare l’obiettivo sulle donne di un villaggio sperduto tra le montagne dell’Hindukush – fantasmi velati senza voce né diritti – si trova davanti a una scelta etica e morale dalla quale trarrà nuova consapevolezza.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "La fine delle buone maniere":


dave-lombardo.com

©2011-2015 | DMCA | Contact us